Dott.ssa FABBRI GIORGIA

PSICOLOGO PSICOTERAPEUTA
MEDIATRICE FAMILIARE

 

Dott.ssa Fabbri Giorgia, Psicologa - Psicoterapeuta, specializzata in Terapia Breve Strategica, riceve per appuntamento negli studi di:

  - Cento (Ferrara), via Guercino 74
  - Ferrara, via Cortevecchia 67

Centri affiliati al Centro di Terapia Strategica di Arezzo, diretto dal prof. Giorgio Nardone.

La Terapia Breve Strategica tratta efficacemente disturbi d'ansia, attacchi di panico, fobie, ossessioni-compulsioni, disturbi alimentari, depressione,

problemi dell'infanzia e dell'adolescenza, difficoltà sessuali e di coppia.

CENTRO DI TERAPIA STRATEGICA

 

CTS di Arezzo

 

Il CTS di Arezzo è un Istituto di ricerca, training e attività clinica.

Sede della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Breve Strategica, ufficialmente riconosciuta dal M.I.U.R. (Ministero Istruzione Università e Ricerca) e della Scuola di Comunicazione e Problem Solving Strategico.

 
Il Centro, fondato da Giorgio Nardone e Paul Watzlawick, opera dal 1987 mettendo a punto specifici protocolli di intervento indicati per il trattamento di varie forme di patologia. Grazie all'applicazione di un  rigoroso metodo di ricerca empirico-sperimentale, il CTS ha ottenuto importanti riconoscimenti scientifici internazionali e rappresenta oggi un punto di riferimento per numerosi pazienti e per terapeuti sia italiani che stranieri. Il CTS ha filiali in tutta Italia, in Europa e negli Stati Uniti, dirette da psicoterapeuti e consulenti affiliati, che collaborano attivamente nei vari ambiti di ricerca in applicazione al Modello di Terapia Breve Strategica.


Quello strategico appare non solo un modello teorico e operativo decisamente efficace per la soluzione in tempi brevi di problemi clinici (individuali, di coppia o familiari), ma anche un approccio applicabile a contesti interpersonali differenti, come quelli sociali, educativi e aziendali.

  328 6965402

  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Facebook